Chi siamo

Alex
Da sempre appassionata di animali, ha il desiderio di trasferirsi in una bella cascina in Umbria, per poter adottare e accudire qualsiasi tipo di animale, nel pieno rispetto che meritano. Vive con tre grandi cani, Grando, Grace e Trippa, un bellissimo acquario marino e due piccoli coniglietti di nome Nina e Nino e, a distanza, un grande cavallo di nome Waldo. Giornalista, ha deciso di scommettere in questo negozio, dedicandoci anima e corpo. Finiti i tempi di un pianto ad ogni cucciolo venduto si occupa delle pubbliche relazioni, della comunicazione e organizzazione eventi ma soprattutto della vendita diretta dei cuccioli, seguendo il cliente anche dopo l’adozione. E’ lei a tenere a casa, tutte le sere e nei giorni di chiusura, i cuccioli del negozio dedicando loro tanto tempo per accudirli e per formare loro un carattere e delle abitudini “casalinghe” già da piccoli.

carta-identita

 

Massimo

Da anni nel settore del pet e della toelettatura comincia con il fratello con un negozio di animali in pieno centro a Milano, tutt’ora aperto. Disponibile, affidabile è molto competente su tutte le pappe in commercio è sempre disponibile a consigliare ad ogni cliente quella che fa per il proprio cane. Conoscitore di tutte le razze di cani e gatti ma anche cavalli, furetti, criceti e molto altro ha deciso di intraprendere la nuova avventura di Can Felice mettendosi molto in gioco e con entusiasmo e grande forza di volontà. Sposato con la donna che riesce a dire qualsiasi frase al contrario in mezzo secondo, ha due figli e vive a Milano.

carta-identita-massimo

 

Trippa
Bassethound maschio, è la mascotte del negozio. Accoglie con entusiasmo ogni cliente che entra ma soprattutto ogni cagnolina… Affettuoso e molto simpatico è parte fondamentale del team di Can Felice. Irriverente, testardo, dispettoso e buffissimo segue dai quei pochi centimetri che lo separano da terra tutti i movimenti del negozio ogni attimo!!!

carta-identita-trippa