Pluto

La prima volta che ho visto Pluto è stato attraverso un video di Can Felice: i cocker erano tre ma lui mi ha colpito subito. Il sabato successivo sono andata a Segrate da Can Felice con qualche timore e dubbio se portarlo a casa o meno.

Alessandra di Can Felice è la perfetta padrona di casa, sa come metterti a tuo agio e trasmette amore x gli animali da tutti i pori. Mi ha fatto conoscere Pluto e mi ha dato preziosi consigli su cosa e come fare con un cucciolo ed è sempre disponibile anche dopo che lo hai portato a casa.

Quando entri da Can Felice, ti senti… bene, perché Alessandra ha creato non solo un negozio rifornitissimo di articoli x animali, ma un punto di incontro per gli amanti dei pelosi dove scambiare quattro chiacchere o solamente per coccolare i cuccioli che sono pronti x l’adozione.

Ci vorrebbe un altro Can Felice vicino a casa mia così ci andrei tutti i sabato anziché una volta al mese.

Sono tre mesi che ho portato a casa Pluto e non è bello avere un cane…di PIU’ !!!. Ti cambia la vita in una maniera fantastica. NON si può descrivere come ci si senta ad avere un cane…perché è una cosa inspiegabile: un cane trasmette gioia, amore… alla mattina solo guardandolo negli occhi ti cambia la giornata, ti tiene compagnia e ti distrae dai problemi della vita quotidiana.

Certo richiede molto tempo, dedizione e …pazienza, soprattutto quando vorresti ridurlo in polpetta dopo che hai scoperto il tappeto del bagno sgranocchiato in tutti gli angoli.

Non ringrazierò mai abbastanza Alessandra x avermi fatto conoscere Pluto e che mi ha accolto nel Club dei Pelosi di Can Felice.